Su questa pagina potrai controllare la quotazione dell’argento in tempo reale. Il nostro compro oro e argemtp a Palermo offre trasparenza ed un servizio affidabile con l’obiettivo di aiutarti a prendere decisioni informate quando decidi di vendere il tuo oro o il tuo argento.

Grafico quotazione argento in tempo reale


Il grafico è aggiornato continuamente per riflettere i cambiamenti in tempo reale del mercato globale.

Come leggere la quotazione dell’argento?

La quotazione che forniamo è espressa per grammo e viene calcolata basandosi sui dati del mercato mondiale dell’argento.

L’argento, come l’oro, è un metallo prezioso la cui quotazione può variare significativamente in base a diversi fattori.

Questo prezzo rappresenta il valore dell’argento puro, noto come prezzo “spot”.

La purezza dell’argento viene indicata in millesimi, l’argento puro è 999/1000, vi sono poi l’argento sterling (925/1000), l’argento 900/1000, l’argento 835/1000 e l’argento 800/1000.

Perché è importante la quotazione in tempo reale?

Seguire la quotazione in tempo reale ti permette di:

  • Capire qual è il momento migliore per vendere: conoscere il momento più vantaggioso può fare una grande differenza nel prezzo che ricevi
  • Garantire trasparenza: forniamo un servizio trasparente dove il prezzo che vedi è basato su standard internazionali, e questo si traduce in equità e chiarezza

Questo grafico mostra la variazione del prezzo dell’oro nell’ultima ora, nell’ultimo giorno, settimana, mese o anno.

Utilizza il grafico per visualizzare le tendenze ed aiutarti a decidere quando potrebbe essere il momento migliore per vendere.