il valore dell'oro compro oro palermo

Compro oro in Via Malaspina 177 – 90145 – Palermo 0916817018
Compro oro in Via Sammartino 114/A – Tel. 091300125

In questo periodo così difficile per tutti, non è affatto semplice garantirsi la liquidità necessaria, una possibilità è quella di passare da noi per vendere il tuo oro. infatti, ci siamo preoccupati di avere a disposizione una cassa ben fornita di contanti per continuare a erogare il nostro principale servizio.

Tutti noi, in casa, abbiamo degli oggetti realizzati con materiali preziosi: dall’argenteria all’orologio, per arrivare ai più classici e comuni gioielli. Vendere il proprio oro è un ottimo modo per guadagnare velocemente denaro contante. Non ti viene richiesto nessun impegno particolare, sarà il nostro staff a fare una valutazione del tuo oro per garantirti la quotazione migliore.

La pandemia di Coronavirus

Purtroppo, in questo periodo di pandemia, non tutti i datori di lavoro e le aziende hanno potuto garantire la possibilità di lavorare in maniera costante. Ecco perché sono nate numerose forme di tutela istituzionale, che però necessitano di svariato tempo per mostrare il loro benefici. Se nel frattempo volessimo avere liquidità a disposizione, potremmo ricorrere a vari sistemi, vendere il proprio oro è legale, facile e veloce. Non dovrai attendere a lungo, tutta l’operazione si svolge nel giro di pochi minuti.

Come vendere al Compro Oro Palermo

Cerca in casa qualche manufatto di cui vuoi sbarazzarti, magari perché è un gioiello che non indossi mai oppure è un orologio rotto, non importa. Il nostro Compro Oro Palermo valuterà il prezzo del materiale con cui sono realizzati i tuoi oggetti. Le condizioni in cui versa, non sono essenziali per ricevere un’offerta. Prima di passare in negozio contattaci, così potremmo concordare il momento perfetto per passare a vendere il tuo oro. Un po’ perché non è il caso di accalcarsi in uno spazio chiuso e un po’ per non farti perdere tempo.

La valutazione del tuo oro

Una volta che sarai entrato nel nostro negozio, il personale passerà a una valutazione del tuo oro. Quando avremo stabilito i carati, l’unità di misura dell’oro, sarà il momento di pesare il tuo oggetto. In base a questi due parametri verrà valutata l’offerta migliore possibile. Le quotazioni dell’oro infatti nonostante cambino spesso, sono sempre ben chiare e definite proprio per offrirti il servizio più trasparente possibile. Si tratta anche di un modo per mettere a frutto tutti quegli oggetti che abbiamo in casa e che non usiamo mai: facci caso, sono veramente tanti di solito.

Pagamento

Nonostante il periodo, garantiamo comunque la disponibilità di contante necessaria per proporti un’offerta consona. Una volta ricevuta l’offerta potrai liberamente decidere se accettarla oppure tenere il tuo oro, la valutazione è senza impegno. Qualora decidessi di accettare la nostra proposta riceverai un pagamento erogato in contanti sul momento. Nel giro di pochi minuti avrai guadagnato un gruzzolo per affrontare al meglio il periodo, nell’attesa che gli aiuti statali facciano i loro effetti riattivando l’economia.

Valutiamo anche oggetti in argento e altri metalli preziosi: se vuoi vendere manufatti realizzati in metalli pregiati, il Compro Oro Palermo è il luogo adatto. Facile, veloce, legale e sicuro sono le parole che meglio descrivono il nostro negozio.