il valore dell'oro compro oro palermo

Compro oro in Via Malaspina 177 – 90145 – Palermo 0916817018
Compro oro in Via Sammartino 114/A – Tel. 091300125

Prima i compro oro non esistevano e quindi la gente in difficoltà impegnava il proprio oro al Banco dei Pegni, ottenendo in prestito dei soldi, che per loro erano davvero urgenti.

E’ davvero conveniente impegnare il proprio oro?

Le persone che impegnano l’oro molto spesso sono in situazioni di seria difficoltà, e il banco dei pegni lo sa bene, per questo secondo noi il trattamento che esso riserva ai clienti non è proprio il migliore! E più avanti vi spiegheremo perché non è conveniente impegnare il proprio oro!

Quando impegni il tuo oro ottieni un prestito

Si, probabilmente a molti non è chiaro questo aspetto, ma quando impegni il tuo oro, sarai tu a pagare tantissime spese per le pratiche, per gli interessi, per il rinnovo della polizza e tanti altri fronzolo che ridurranno il tuo denaro in pochi spiccioli.

Ti spiego come funziona la polizza impegno oro

Poniamo il caso tu porti al banco dei pegni di Palermo 100 grammi di oro 24 carati che valgono ad esempio 3000 euro. Parti dal presupposto che la banca (Si perchè dietro il banco dei pegni c’è proprio una banca) te lo svaluta a 1500 euro, quindi tu pensi che essa ti presterà 1500 euro, ed invece no!
Su 1500 euro della loro valutazione sul tuo oro, essi ti presteranno 1000 euro, perchè voglio assicurarsi che se non ritiri il tuo oro il loro guadagno sia proprio al massimo.
Ah in realtà non prenderai nemmeno 1000 euro, perchè da questi toglieranno in anticipo le spese e gli interessi di questo prestito.

Cosa succede se non riscatti il tuo oro?

E’ qui che arriva la nota dolente, con le seguenti due possibilità:
– Rinnovi la tua polizza pagando ulteriori interessi
– Perdi i tuoi gioielli

Si abbiamo messo solo queste due possibilità perchè sappiamo benissimo che molte delle persone che purtroppo impegnano il loro oro, difficilmente riescono a riscattarlo pagando gli interessi, quindi al 90% dei casi la statistica assegna la perdita dei gioielli.

Alla fine dei giochi

Molto spesso la gente non solo avrà ricevuto in prestito somme irrisorie rispetto all’oro impegnato, ma per di più non riuscendo a riscattarlo nell’immediato o pagheranno rinnovi di polizza infiniti o addirittura avranno perso il proprio oro, lasciando alla banca un enorme guadagno.

Cosa ti suggeriamo?

Noi di proponiamo di vendere il tuo oro a noi di IlValoreDellOro.it o di utilizzare i nostri servizi di disimpegno polizze a zero pensieri.

Contattaci per qualsiasi informazione!