il valore dell'oro compro oro palermo

Compro oro in Via Malaspina 177 – 90145 – Palermo 0916817018
Compro oro in Via Sammartino 114/A – Tel. 091300125

Dove vendere anelli con pietre preziose in modo veloce e sicuro?

Capita spesso di conservare nel portagioie anelli preziosi che non si usano, magari perché fuori moda o perché rappresentano dei ricordi che si vogliono dimenticare.

E’ il caso ad esempio degli anelli di fidanzamento dopo una rottura, o di vecchi cimeli di famiglia che rimangono conservati nel cofanetto portagioie.

Hai mai pensato di vendere dei gioielli d’oro per guadagnare qualcosa invece di tenerli conservati a prendere polvere?

Vendere un anello di fidanzamento o qualsiasi altro tipo di gioiello d’oro con pietre preziose, è un ottimo modo per avere dei profitti veloci e sicuri.

Tuttavia bisogna sempre fare attenzione a chi ci si rivolge per una valutazione sicura.

Conviene Vendere Anelli con Pietre Preziose?

Stai pensando di vendere un anello con diamante o con delle pietre preziose e vorresti sapere quanto vale?

A seconda dei materiali e della tipologia, la quotazione può variare molto, per questo è sempre consigliato rivolgersi ad un professionista del settore per una valutazione dei gioielli accurata.

I gioielli preziosi solitamente sono realizzati in oro, un metallo con un ottimo mercato che negli ultimi tempi viene valutato molto bene.

Poco importa se si tratta di oro giallo, bianco o rosa, se il gioiello è in buone condizioni o no… l’oro ha sempre lo stesso valore in base ai suoi carati.

La quotazione delle pietre preziose invece può variare molto, non solo in base al tipo di pietra ma anche a seconda del taglio, del colore e della purezza.

Vendere anelli con diamanti ad esempio può essere molto redditizio, ma bisogna prima capire se si tratta di diamanti naturali o sintetici, qual è la caratura, il colore e la purezza della pietra.

Attraverso i certificati di garanzia è possibile farsi un’idea del valore delle pietre, ma per essere sicuri è sempre necessario chiedere un parere a un esperto.

Il consiglio per avere un guadagno sicuro e veloce è quello di vendere l’oro a peso, facendo smontare le pietre dal gioiello.

Si può decidere di conservare le pietre e rimontarle in un nuovo gioiello, oppure venderle separatamente dall’oro.

A quale compro oro a Palermo è possibile rivolgersi per avere un servizio professionale e veloce?

Vendere l’Oro a Palermo

Se ti trovi a Palermo vieni a trovarci nelle sedi di via Sammartino 114/A o di via Malaspina 177 per fare valutare il tuo oro in modo veloce e sicuro.

I nostri esperti valuteranno i tuoi gioielli davanti a te, utilizzando una bilancia di precisione.

Nel caso di gioielli d’oro e di anelli con pietre preziose, questi vengono pesati in modo preciso smontando le pietre con la massima accuratezza.

La valutazione dell’oro viene fatta in modo professionale e in tempo reale, stabilendo il prezzo in base ai carati dell’oro.

Per avere un’idea di quanto può valere il tuo anello o i tuoi gioielli, controlla adesso le quotazioni dell’oro in tempo reale.